Mika celebra il milione di iscritti del gruppo All Out con la sua “Celebrate”

di Nello Commenta

Il famoso cantante Mika, ha partecipato con la sua canzone Celebrate, ad un video del gruppo LGBT All Out, creato in occasione del raggiungimento della soglia di un milione di iscritti. Il gruppo ha raggiunto questo impressionante risultato dopo solo 562 giorni di campagna per l’uguaglianza.
All Out è un’organizzazione presente in ben 192 paesi, e nel corso dell’ultimo hanno ha combattuto contro la legge anti-gay russa, oltre che contro la sterilizzazione forzata dei trans in Svezia. Tanto per fare un altro esempio di consistente importanza, la campagna del gruppo contro la situazione in Uganda, è stata sottoscritta da più di mezzo milione di persone.
Ora il successivo obiettivo è quello di espandere i propri iscritti per continuare attivamente a portare avanti la battaglia per i diritti della comunità LGBT in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>