Michael Bublè: “Mia moglie pensava che fossi gay”

Home » Cultura Gay » Michael Bublè: “Mia moglie pensava che fossi gay”
Spread the love

Michael Bublè: "Mia moglie pensava che fossi gay" Cultura Gay Michael Bublè è un uomo felicemente sposato con la bellissima Luisana Lopilato. Contrariamente a quanto si possa pensare, il crooner canadese, non ha conquistato la sua attuale moglie con canzoni romantiche e dichiarazioni d’amore; il primo incontro tra i due è stato un vero è proprio disastro. A raccontarlo è stato lo stesso Bublè a Vanity Fair:

All’inizio pensava che fossi gay. Quando un discografico me la presentò, dopo un concerto, lei era con un tale di nome Rodrigo, un tizio bellissimo che sembrava Brad Pitt. Io pensavo che stessero insieme, dunque mi misi a parlare solo con lui, anche perché Luisana non parlava inglese. Alla fine viene fuori che non stanno insieme, ma nel frattempo io mi ero ubriacato passando un’ora a parlare fitto fitto con Rodrigo, dandogli gran pacche sulle spalle.

Luisana ha immediatamente pensato che Michael ci stesse provando con il suo accompagnatore. Quando i due hanno cominciato a parlarsi il malinteso si è subito chiarito. Ora sono una coppia felice, almeno fino al prossimo priquoquo.
Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Michael Buble è cresciuto con degli zii gay