Hung 3, Jamie Clayton: “Non tutte le persone transgender sono identiche”

di Felix Commenta

Jamie Clayton, ha fatto il suo debutto nella puntata di domenica in Hung e, per l’occasione, ha colto la possibilità di esprimere la sua opinione sulle persone transgender, dichiarando che non tutte sono identiche.

Nell’episodio trasmesso ieri, intitolato Money On The Floor, il nuovo cliente del ragazzo squillo interpretato da Thomas Jane è una donna transgender, Kyla, interpretata da Jane Clayton.

Credo che, personalmente, il più grande malinteso sia giudicare tutte le persone transgender uguali, credo che invece la gente dovrebbe capire che siamo come tutti gli altri, anche se nessun gruppo di persone è uguale: tutte le donne non sono uguali, non tutti gli uomini sono uguali, tutti i bambini non sono gli stessi.

Allo stesso modo, le persone trans sono tutte così diverse, con obiettivi diversi, sogni diversi e aspirazioni diverse… Alla fine della giornata, voglio essere giudicata per il mio lavoro, non per quello che ho vissuto e le esperienze del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>