Good as you, un film italiano sul mondo glbt

Home » GLBT News » Good as you, un film italiano sul mondo glbt
Spread the love

Good as you, un film italiano sul mondo glbt GLBT News Sono otto i protagonisti di Good as you, un film italiano (nonostante il titolo, che può trarre in inganno) che mette in evidenza le difficoltà, personali e comunitarie, di quattro uomini e quattro donne considerati “diversi” dagli occhi di chi li guarda dall’esterno ma, in fin dei conti, tutti uguali.

Il cast, tutto italiano, è stato riunito e guidato dal regista Mariano Lamberti che messo in scena un mondo glbt che molti spesso dimenticano: un universo fragile fatto di bugie a fin di bene, di vergogna e di verità scomode.

Nel film, prossimamente in uscita, vengono narrate le vicende di Adelchi (Lorenzo Balducci), della sorella Silvia (Daniela Virgilio), del tenebroso Claudio (Enrico Silvestrin) e la sorella Francesca (Lucia Mascino). Oltre a loro figurano le avventura di Mara (Elisa Di Eusanio), di Marina (Micol Azzurro), dell’eccentrico Marco (Diego Longobardi) e del bisessuale Nico (Luca Dorigo). I protagonisti, tutti amici, vivranno insieme le avventure dell’omosessualità al confronto con la società di tutti i giorni.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Costa Rica: i deputati promuovono le unioni gay