Convivenza etero e gay possibile: il video

di Giada Commenta

Un ragazzo eterosessuale e due ragazzi omosessuali possono convivere nella stessa casa condividendo gli spazi comuni senza litigare? Secondo il protagonista del video che state per osservare la convivenza è possibile, eccome! A confermarlo è Kasey, un giovane ragazzo di Tallahassee, in Florida, che ha girato e postato on line un video in cui racconta la sua esperienza.

Secondo Kasey, studente universitario e barista in un locale gay, la convivenza è possibile e piacevole tanto che, stufo di commenti poco maturi e spiacevoli ricevuti dai suoi amici, ha scelto di girare un video in cui spiega alcuni dei lati più positivi di questa avventura.

Tra i lati positivi, Kasey sottolinea il piacere di vivere in una casa pulita e accogliente (aspetto che sembra gli faccia guadagnare diversi punti con le ragazze), la tranquillità nel poter portare a casa tutte le ragazze che desidera senza rischiare che queste si innamorino dei suoi coinquilini, e nessuna situazione sessuale imbarazzante da gestire, cosa che sembra essere molto frequente al college, dove i ragazzi e le ragazze amano dare il via a festini folli e sessualmente bizzarri.

Masticate l’inglese? Ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>