Claudia Gerini madrina dell’Europride 2011

di Sebastiano 4

Sarà Claudia Gerini, la madrina dell’Europride 2011, la parata friendly che si terrà a Roma il prossimo 11 giugno (Fonte L’Unità):

E’ un momento importante per il mondo omosessuale e sono felice di poter aprire questo evento europeo a nome di tutte quelle persone che ne sono vicine e non solo a parole.

L’attrice, da sempre, sensibile alle tematiche della comunità lgbt, ha interpretato, assieme a Filippo Nigro e Luca Argentero, Diverso Da Chi?, nei panni di una donna innamorata che prova a far cambiare idea ad un futuro candidato sindaco. Nella serata d’apertura e’ previsto anche l’intervento del Trio Medusa e un omaggio a Franca Valeri che sarà premiata. Inno ufficiale della manifestazione sara’ un successo internazionale di Raffaella Carra’ del ’76 ‘A far l’amore comincia tu’ (recentemente rivisitata da Bob Sinclar) nelle varie lingue in cui e’ stato inciso ossia italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco e greco. La direzione artistica è stata, invece, affidata a Diego Longobardi.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>