Tiziano Ferro è fidanzato

di Fabio 1

Dopo l’outing di un anno fa, Tiziano Ferro è tornato a parlare della sua vita sentimentale. Sempre su Vanity Fair, il cantautore ha svelato di essere fidanzato da quasi un anno e di essere molto felice.

Tiziano svela com’è stato il periodo successivo al coming out:

I primi due mesi sono stati strani. Con tutto il mio entusiasmo, la mia voglia di scoprire, di avere contatti, ero come un bambino che guida una Ferrari. Ho cominciato a vedere un mucchio di persone, a frequentare posti. Il muro che avevo alzato tra me e gli altri era crollato, in giro c’era un sacco di buona disponibilità, ma io non ci stavo di testa: non ero cambiato molto, e gran parte delle mie insicurezze e insoddisfazioni erano ancora lì.

Dopo le prime delusioni sentimentali, Tiziano ha trovato l’amore nel momento in cui meno se l’aspettava:

All’inizio ero preoccupato: ma il mondo sarà mica tutto così? Poi l’ho presa a ridere, mi sono detto che almeno avrei avuto un bel po’ di aneddoti per far divertire gli amici. Quindi ho messo da parte le speranze, ma senza fare drammi. E proprio nel momento in cui ho deciso che stavo già bene così, è arrivata una persona speciale.

Tiziano e quest’uomo misterioso, di cui il cantante non vuole fare il nome, stanno insieme da quasi un anno:

Ho sempre pensato di essere nato per vivere in una relazione stabile, ma non lo avevo mai sperimentato. Mi conforta vedere che l’idea che avevo di me era giusta, e mi piace quello che sto scoprendo di me stesso, lati che finora avevo solo potuto intuire. Sono un romantico, ho sempre sognato l’amore: se mi fossi scoperto insofferente, sarebbe stata una delusione. In tutti questi anni mi ero abituato all’isolamento, alla totale indipendenza. Questa esperienza mi sta mettendo a confronto con limiti che pensavo invalicabili. A partire da cose spicciole, come il disordine, il bucato, la condivisione degli spazi. Per me è tutto nuovo. Ma se trovi qualcuno abbastanza intelligente e innamorato da capire che sei fatto in un certo modo, non c’è neppure bisogno di scontrarsi.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>