Ricky Martin in copertina su Vanity Fair Spagna con compagno e figli

di Felix Commenta

Ricky Martin non smette di parlare di sé e della sua stupenda vita con una famiglia serena, felice e bella, talmente bella che Vanity Fair España ha deciso di pubblicare sul numero di aprile un reportage sulla famiglia Martin con immagini in esclusiva in cui Ricky posa con il compagno Carlos e con i gemellini Valentino e Matteo.

La famiglia si divide tra Miami e New York, meta temporanea dove papà Ricky è in replica con il cast di Evita (nel musical, il cantante portoricano interpreta Che Guevara).

Il numero di aprile di Vanity Fair con Ricky e i suoi bambini in copertina uscirà anche in Italia la prossima settimana: intanto possiamo proporvi le immagini pubblicate in anteprima sul sito del settimanale.

Si attendono le reazioni dei personaggi italiani notoriamente omofobi, che avvertano l’impellente diritto di opinare anche su queste immagini di minorenni sereni e per niente turbati dai fotografi… Ah, vero, anche da due genitori omosessuali e –persino– dello stesso sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>