L.A Zombie sarà presentato al Torino Film Festival e dal 6 dicembre sarà distribuito in dvd

di Marziano Commenta

Sarà presentato durante la 28esima edizione del Torino Film Festival il controverso film di Bruce LaBruce, L.A Zombie. Protagonista della pellicola è un senzatetto schizofrenico che crede di essere uno zombie affamato di carne umana, durante il suo peregrinare per le strade di Los Angeles si ciberà di uomini con cui prima farà sesso. Come è facile intuire, il film conterrà numerose scene di sesso esplicito e conseguente necrofilia.

A (s) vestire i panni del senzatetto è l’attore porno François Sagat. L.A Zombie può essere considerato come lo spin off della precedente pellicola di LaBruce, dal titolo Otto;or Up with dead People. La prima proiezione del lungometraggio si terrà presso Cinema Greenwich il 28 novembre.

A partire dal 6 dicembre il film sarà distribuito nel nostro paese. Anche se non passerà prima per la grande distribuzione, ma direttamente in Dvd; nel quale sarà contenuto anche Otto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>