A Washington presto nozze gay?

Home » GLBT News » A Washington presto nozze gay?
Spread the love

A Washington presto nozze gay? GLBT News A Washington potrebbe presto essere accettato il matrimonio tra partner dello stesso sesso, una decisione annunciata dalla 22esima Governatrice dello Stato di Washington, Christine Gregoire, che ha comunicato ufficialmente la sua decisione solo qualche ora fa.

La Goveratrice così dichiarato pubblicamente la sua intenzione del seguire da vicino l’evolversi dell’approvazione del disegno di legge, un impegno che potrebbe finalmente veder realizzato il desiderio di molto coppie americane.

L’annuncio sarebbe stato comunicato e confermato a seguito della decisione dei democratici di voler introdurre il matrimonio tra coppie omosessuali, una proposta di legge introdotta con desiderio di pronta applicazione. La proposta era stata oggetto di discussione negli ultimi giorni e rivede completamente la legge del 2009 che proibiva le nozze alle coppie omosessuali dando però la possibilità di convivere e avere diritti uguali alle coppie etero. La proibizione del matrimonio alle coppie gay era stata decretata a seguito di un referendum chiuso con il 53% di contrari alle nozze.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  La maggior parte degli scozzesi sostiene il matrimonio gay religioso