Vladimir Luxuria non si è operata

Home » GLBT News » Vladimir Luxuria non si è operata
Spread the love

Vladimir Luxuria non si è operata GLBT News Televisione Gay La notizia arriva come una doccia fredda inattesa. A meno di 24 ore dal clamoroso scoop lanciato da Il Tempo, che annunciava l’operazione per il cambio di sesso definitivo, Vladimir Luxuria ha prontamente smentito tutto

Non ho ancora fatto l’intervento, ho intenzione di farlo ma non dirò mai quando, non voglio sbandierare questa cosa ai quattro venti, se qualcuno dovesse chiedermelo, io non lo confermerò mai.

Certo che, il racconto dell’amica trans Mara Keplero, riportato dal quotidiano, ci aveva convinto

L’amica trans Mara Keplero, che ieri è andata a trovarla a casa sua, ha subito notato sul tavolo un biglietto aereo della Royal Air Maroc, andata e ritorno per Casablanca. Poi ha visto una serie di medicine post-intervento chirurgico e ha notato sulle braccia di Vladi, molto moscia e con difficoltà a camminare, buchini e lividi da flebo. In più, per tutto il pomeriggio, una premurosa psicologa continuava a telefonare a Luxuria per sapere come si sentiva. “Ah, ma allora sei andata a Casablanca ad operarti nella settimana di Pasqua, proprio come avevi detto?”, ha chiesto la Keplero. Vladi ha cercato di cambiare subito discorso, ma nascondere la verità a una trans che ne sa più di te è veramente impossibile.

Un buco nell’acqua, insomma. Ritenta, sarai più fortunata!

Leggi ora  Elezioni Regionali 2010, tutti i candidati GLBT