Usa: mamma traveste il figlio di 5 anni da donna perché gay

Home » GLBT News » Usa: mamma traveste il figlio di 5 anni da donna perché gay
Spread the love

Usa: mamma traveste il figlio di 5 anni da donna perché gay  GLBT News Sarah, come tutte le mamme americane, ha provveduto a travestire suo figlio per la festa di Halloween. Quanto mai bizzarra la scelta del pargolo: il piccolo ha infatti deciso di fare “dolcetto o scherzetto” indossando gli abiti di Daphne, la rossa di Scooby-Doo. Immediate sono state le polemiche da parte degli altri genitori, i quali hanno criticato aspramente la scelta della madre. Sarah ha deciso di accontentare il desiderio del figlio per rispettare i suoi gusti sessuali:

Il punto è che non sono affari loro. Pensare che il fatto che io abbia permesso a mio figlio di impersonare un personaggio femminile per Halloween lo renda in qualche modo omosessuale è da idioti. Prima di tutto, che ragionamento ridicolo. Secondo, mio figlio è gay. Non lo amerò meno. Io non mi preoccupo del fatto che i vostri figli crescano come ninja, quindi non statemi addosso.

Va bene rispettare l’orientamento sessuale dei propri figli, ma in questo caso parliamo di un bambino di 5 che sicuramente non sa cosa vuol dire essere eterosessuali. E poi sfatiamo il luogo comune che dice che tutti i gay vogliono indossare gonna e i tacchi a spillo per essere se stessi.

Leggi ora  Marco Mazzanti (bisex) tradisce Lea Veggetti con un uomo?