UK: nipote dona sperma a zia lesbica

Home » GLBT News » UK: nipote dona sperma a zia lesbica
Spread the love

UK: nipote dona sperma a zia lesbica GLBT News Era da più di 14 anni che  Sarah e Claire stavano in tutti i modi cercando di allargare la famiglia. La coppia di lesbiche del Northumberlan non aspettava altro che poter crescere e accudire dei figli, purtroppo il destino non è stato dalla loro parte.

Claire aveva tentato la fecondazione assistita mediante lo sperma di un donatore esterno, la gravidanza è stata però interrotta a causa di un aborto spontaneo. Ma è grazie alla donazione di suo nipote Charlie, che la coppia è riuscita a coronare il sogno di diventare genitori. Dal gesto altruista (e anonimo, per il resto della famiglia) dell’allora sedicenne sono nati due bambini: Carlton e Sarah.

Tutto questo 5 anni fa. Di recente, in seguito ad una banale operazione chirurgica, Charlie è venuto a mancare. È a causa della morte del nipote che zia Claire ha deciso di rivelare al resto della famiglia la verità: la donna ha infatti dichiarato che i piccoli Carlton e Sarah hanno gli stessi geni di Charlie, alleviando almeno in  minima parte il dolore della madre e del padre.

Leggi ora  Usa: il questionario per i soldati gay indigna l'opinione pubblica