Toscana: nasce l’associazione Gay e Libertà

Home » GLBT News » Toscana: nasce l’associazione Gay e Libertà
Spread the love

Toscana: nasce l'associazione Gay e Libertà GLBT News Un’associazione gay e di centrodestra? Sembra qualcosa tratto da un racconto fantascientifico di P. K. Dick, invece stiamo parlando della realtà. È nata in Toscana Gay e Libertà, grazie a Massimo Lensi ed i consiglieri regionali Tommaso Villa e Marco Taradash.

I fondatori affermano che GEL intende offrire un’alternativa lontana dalle politiche della sinistra in merito ai diritti degli omosessuali:

È un’associazione del Popolo della Libertà che assieme ai valori tradizionali ai quali teniamo, vede anche il riconoscimento di una realtà presente nel nostro paese che troppo spesso si vuole ignorare. Siamo nel 2010 ed ancora c’é qualcuno che crede che essere omosessuali sia una malattia. Noi siamo qui per dire basta a tutto ciò, e per rappresentare il mondo Glbt in un’ottica lontana dalle solite demagogiche politiche della sinistra.

Riuscirà Gay e libertà a fare qualcosa di concreto per il popolo omosessuale in Italia? Un presentimento ci dice che non cambierà nulla…

Leggi ora  1 Dicembre, campagna nazionale Arcigay alla lotta HIV e AIDS