Pubblicità turistica U.S.A dedicata (anche) ai gay

Home » GLBT News » Pubblicità turistica U.S.A dedicata (anche) ai gay
Spread the love

Pubblicità turistica U.S.A dedicata (anche) ai gay  GLBT News Come molti altri Paesi, anche gli Stati Uniti d’America hanno lanciato uno spot promozionale creato per mostrare ai turisti di tutto il mondo le bellezze locali con la speranza di invogliarli all’acquisto di un soggiorno estivo.

Lo spot, dedicato alle tradizioni locali, alla storia e ai panorami mozzafiato, ha mostrato anche una coppia omosessuale (la vedete nell’immagine in apertura) che, in viaggio per il continente, sembra aver finalmente trovato il luogo ideale per potersi amare senza riserve.

Lo spot, fortemente voluto dal Presidente Obama, è stato trasmesso qualche giorno fa in Giappone, in Inghilterra e in Canada, una lista che presto includerà anche Brasile e Sud Corea.

Soddisfatto il responsabile del progetto, Stephen J. Cloobeck:

Gli altri Paesi hanno realizzato spot di interesse turistico molti anni prima di noi, un’esigenza che non avevamo mai sentito prima d’ora. Questa nuova campagna promozionale aprirà le porte a tutti i turisti che, vedendo le ricchezze del nostro Paese, sceglieranno di raggiungerci e provare tutto ciò che possiamo offrire.

Ecco il video promozionale:

Leggi ora  Matthew Mitcham canta Single Ladies (Video)