Julia Volkova, Didn’t Wanna do it: nuovo video

di Fabio Commenta

Julia Volkova è una cantante russa, oggi 27 anni, che nel 2001 raggiunse il successo mondiale insieme a Lena Katina nel duo t.A.T.u.. A distanza di più di 10 anni, Julia ci riprova, stavolta, da solista con il brano Didn’t wanna do it, dimostrando che, nonostante gli anni trascorsi, Julia non ha perso la voglia di provocare e scandalizzare.

E’ quasi superfluo, infatti, dire che il video di Didn’t wanna do it, che potrete vedere dopo l’articolo senza censura, sia già stato oscurato da molti network per il contenuto sessualmente esplicito.

Come già ricordiamo, le t.A.T.u sono state celebri più che per la loro musica soprattutto per gli atteggiamenti saffici che tenevano sul palco durante le esibizioni. Successivamente, nel 2003 le due ragazze hanno ammesso che l’immagine lesbica fu solo una trovata pubblicitaria, nonostante la Volkova, una volta, ha ammesso di essersi innamorata di una ragazza.

Di seguito, il video di Didn’t wanna do it di Julia Volkova:

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>