Johnny Anglais: pornattore e spogliarellista di notte, professore di giorno

Home » GLBT News » Johnny Anglais: pornattore e spogliarellista di notte, professore di giorno
Spread the love

Johnny Anglais: pornattore e spogliarellista di notte, professore di giorno GLBT News Gossip Gay Negli ultimi giorni ha destato molta curiosità (ed indignazione) la vicenda personale di Benedict Garrett, professore del liceo di Liford in Gran Bretagna, sospeso dal preside, per la sua “doppia vita”. Per arrotondare uno stipendio non proprio altissimo, il docente si esibiva di notte come spogliarellista in un noto locale della città sotto lo pseudonimo di Johnny Anglais. Non contento Garrett si è lanciato nell’industria del porno (etero purtroppo), girando il suo primo film e riscuotendo un discreto successo tra gli accaniti consumatori dell’hard. L’uomo piuttosto seccato ha commentato così la vicenda (Fonte The Sun)

È qualcosa che faccio nella mia vita privata, che non ha nulla a che fare con ciò che insegno ai ragazzi. Ci sono molti modi più immorali di fare soldi, che fare sesso davanti ad una telecamera. Gli avvocati difendono i pedofili, i banchieri guadagnano con mezzi discutibili, le multinazionali trascurano l’ambiente per fare profitti. Io non mi vergogno di ciò che faccio.

Se il consiglio scolastico dovesse decidere il suo licenziamento, Garrett ha fatto sapere di voler continuare altrove il proprio lavoro come insegnante di fitness senza rinunciare alle “entrate economiche” extra.

Leggi ora  Kate Moennig: nuovo ruolo in una serie Tv