Jenna Lyons lesbica: divorzia dal marito per un’altra donna

Home » GLBT News » Jenna Lyons lesbica: divorzia dal marito per un’altra donna
Spread the love

Jenna Lyons lesbica: divorzia dal marito per un'altra donna GLBT News Jenna Lyons, una delle donne più potenti nel mondo della moda americana, ha dichiarato ufficialmente di aver iniziato una relazione omosessuale, un outing lesbo che le è costato un matrimonio, quello con il suo ormai ex marito.

La donna, presidente e creative director di J Crew, ha aunnunciato di aver iniziato la procedura di divorzio con il marito, l’artista Vincent Mazeau, una relazione siglata con una cerimonia regolare ben nove anni fa e suggellata poi dalla nascita di un figlio, Beckett, di cinque anni.

Qualche giorno fa però l’outing: la bella e brava Jenna Lyons ha dichiarato di aver iniziato una relazione sentimentale con una donna, un altro simbolo femminile della moda americana della quale, per ora, non vuole svelare il nome.

Sulla questione si sono pronunciati numerosi psicologi infantili che hanno dichiarato che la nuova identità sessuale della donna causerà al piccolo Beckett una “gender confusion”, ossia una confusione di genere che potrebbe portarlo a confondere i ruoli finora rivestiti dai genitori. Di opinione diversa, invece, molti altri esperti dell’infanzia che hanno ipotizzato per il piccolo uno sviluppo più maturo e sessualmente consapevole.

Photo Credits | Jenna Lyons

Leggi ora  Coming out gay vip, i diversi passaggi