Francia: uomo dice di essere diventato gay dopo aver assunto un farmaco

di Redazione Commenta

Grave errore non leggere il foglietto illustrativo dei medicinali. Perché? Perché potrebbe capitarvi come il signor Didier Jambart. Il 51enne dice di essere diventato gay dopo aver assunto un farmaco, il Requip. Tale farmaco è usato per la cura del morbo di Parkinson. L’uomo francese, sposato con una donna da lungo tempo con cui ha avuto due figli, ha cominciato ad assumere il Requip dal 2003 quando gli è stato diagnosticata la malattia. Fin da subito ha avuto il desiderio di fare sesso gay: cercava continuamente uomini disposti a pratiche sessuali estreme e in più occasioni è stato violentato.
Didier è diventato anche dipendente del gioco d’azzardo su internet e ha tentato tre volte il suicidio. I suoi problemi sono definitivamente scomparsi quando ha smesso di prendere il Requip, nel 2005. È per questa ragione che ha fatto causa all’azienda di prodotti farmaceutici GlaxoSmithKline, produttrice del farmaco.
Ora il signor Jambart vuole un risarcimento di 450 mila euro perché nessuno lo ha avvertito delle controindicazioni (che tantomeno erano contenute nel foglietto illustrativo). Notizia per i chi è gay dalla nascita: nel latte, oltre ai Plasmon, c’era anche il Requip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>