Fabri Fibra: “Marco Mengoni è gay ma non può dirlo”

Home » Cultura Gay » Fabri Fibra: “Marco Mengoni è gay ma non può dirlo”
Spread the love

Fabri Fibra: "Marco Mengoni è gay ma non può dirlo" Cultura Gay Sta facendo discutere nelle ultime ore, il nuovo singolo di Fabri Fibra, il controverso rapper che non le manda a dire a nessuno. In Non ditelo, il cantante, questa volta, se la prende con il povero Marco Mengoni, reo di nascondere un’omosessualità latente per preservare la propria immagine tra le fan. Il testo recita così

Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo perchè poi non venderebbe più una copia. Già me lo vedo in camera arriva una figa prende il suo cazzo in mano e lui dice: ‘Lasciami stare ti prego’.

Va bene la libertà di pensiero ed espressione ma c’è un limite a tutto. Pezzi come questi dovrebbero essere vietati o almeno censurati (per non cadere nell’offesa gratuita) perchè incentivano solamente odio omofobo e la più mera morbosità sull’orientamento sessuale di un’artista, apprezzato certamente per lo stile ed una voce potente, e non per il fatto che può far gola a donne e gay (nel caso tanto meglio per noi). Abbasso Fabri Fibra e la sua musica.

Leggi ora  Eurovision 2012: l'Azerbaigian non discriminerà i gay