Valerio Pino, testimonial di Quiiky

Home » Icone Gay » Valerio Pino, testimonial di Quiiky
Spread the love

Valerio Pino, testimonial di Quiiky Icone Gay Il bellissimo Valerio Pino, ballerino professionista nell’ultima edizione di Amici dopo la breve parentesi televisiva spagnola, è testimonial d’eccezione del catalogo Estate 2010 Quiiky, rivista specializzata nelle vacanze glbt. Così commenta Alessio Virgili, direttore responsabile del magazine

Valerio ha accettato immediatamente e con entusiasmo la nostra proposta. E’ per Noi un onore come primo Tour Operator Gay & Lesbian italiano, poter collaborare con un professionista della danza e dello spettacolo come Valerio Pino. L’abbiamo scelto non solo per la Sua notorietà e bellezza fisica, ma perché per noi rappresenta un talento, un professionista, che come Noi, mette passione e grinta nel proprio lavoro.

Anche il danzatore si mostra piuttosto soddisfatto dell’iniziativa editoriale

Per me è stato un onore esser scelto da Quiiky® come testimonial del loro prodotto. Credo che la loro sia un’azienda seria ed innovativa, che punta soprattutto sulla qualità dei servizi che offre. L’entusiasmo e la professionalità di coloro che ne fanno parte conferma i motivi del successo del prodotto Quiiky® tra la comunità GLBT.

Leggi ora  Barbra Streisand contro Barack Obama per la mancata abolizione del DADT (video)