Luca Di Tolla gay del Grande Fratello 12

di Redazione Commenta

Mistero svelato (dal sempre informatissimo blog di Davide Maggio). Dovrebbe essere Luca di Tolla, trentaquattrenne di Eboli (Sa), il concorrente gay della dodicesima edizione del Grande Fratello 12. Il modello, alto 1,85 metri, occhi verdi, capelli castani ed un fisico guizzante, non ha nulla da invidiare agli altri inquilini della Casa di Cinecittà.

Come racconta Sergio Macellaro su La Città di Salerno, Luca è già apparso in tv come Mara Boys a Domenica In, ha partecipato al reality Ritorno al presente, ha partecipato a Uomini e donne, a La Fattoria, a Bisturi, a tre puntate di Incantesimo e a I soliti ignoti (come studioso dello squalo bianco); è comparso sulla rivista trimestrale londinese reFresh di Cosmopolitan; ha sfilato indossando gli abiti di Andrew MacKanzie e David Mayer, e per la linea Pitti uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>