Zimbabwe, Presidente Robert Mugabe nominato leader per il turismo dalle Nazioni Unite

di Felix Commenta

Il presidente dello Zimbabwe, Robert Mugabe, che ha detto che le persone gay sono un’offesa contro la legge naturale, è stato insignito come leader per il turismo dall’Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite.

Nel corso di una cerimonia Mugabe e il presidente del vicino Zambia, Michael Sata, sono stati nominati leader per il turismo e i rispettivi paesi ospiteranno l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nell’agosto del prossimo anno.

L’attivista per i diritti umani Peter Tatchell ha detto che è stato sorprendente che l’ONU abbia pensato di fare di Mugabe un leader per il turismo.

Ha rovinato l’economia dello Zimbabwe e distrutto l’industria del turismo, Mugabe non è adatto a essere leader di nulla; è veramente sconvolgente che l’ONU abbia scelto di ignorare le barbare violazioni dei diritti umani con il suo regime sanguinario.

Si sta premiando la sua tirannia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>