Usa: padre di 6 figli diventa donna dopo aver scoperto di possedere i genitali femminili

di Marziano Commenta

Strana storia quella di Steve Crecelius. Padre di 6 ragazzi, marito premuroso per più di 25 anni, si è improvvisamente trovato a fare i conti con la realtà. L’uomo, a causa di un problema di salute, ha scoperto di avere internamente anche i genitali femminili. Andiamo con ordine. Steve 3 anni fa viene ricoverato in ospedale in seguito a un fortissimo dolore ai reni. Dopo una dettagliata ecografia l’infermiera gli comunica di essere una donna:

Quando l’infermiera mi ha letto i risultati dell’ecografia sottolineando che ero donna, o comunque ‘intersex’ tutto ha avuto senso. Da quando avevo 6 anni di età mi sono accorto di avere sensazioni in qualche modo femminili, mi mettevo il trucco della mamma e mi trovavo carino.

Lo shock iniziale si trasforma in una consapevolezza. Steve capisce di voler diventare una donna, inizia quindi a intraprendere il lungo percorso che gli consentirà di diventare una donna. La famiglia del fotografo della NBC accetta e appoggia il cambiamento del capofamiglia. La moglie racconta di aver sempre sospettato della vera identità del marito:

La prima volta che ho visto Steve mi sono detta che correva come una ragazza invece che come un uomo. Ora sono stata felice di accompagnarlo a comprarsi il primo reggiseno.

Steve ha scelto Stevie come nome da donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>