Train, il gruppo a favore dei matrimoni gay

di Nello Commenta

La band di San Francisco Train, si è detta triste che la propria canzone Marry Me, sia stata usata contro i matrimoni omosessuali.

Il famoso gruppo americano, è rimasto spiazzato quando uno dei suoi fan su twitter, ha fatto presente che la loro canzone veniva usata per sponsorizzare la lotta contro i matrimoni gay, e per risposta il gruppo si è informato e ha provveduto nei confronti del movimento neozelandese Family First che lo aveva utilizzato. Come se non bastasse il colpo inflitto, è stata anche rilasciata una dichiarazione che recita:
Noi prendiamo l’idea del matrimonio con la massima serietà, e crediamo che sia un diritto di ogni adulto consenziente al di là dell’orientamento sessuale. Marry Me è proprio riguardo a questo, trovare il vero amore della propria vita e fare di tutto perchè duri per sempre. A tutti dovrebbe essere permesso di farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>