Tour Rufus Wainwright: sconto del 50% solo alle coppie gay

di Marziano Commenta

Il concerto di Rufus Wainwright che si terrà San Giorgio Maggiore a Venezia, venerdì 20 luglio, pullulerà di spettatori appartenenti alla comunità gay. Come facciamo a saperlo? Il compositore ha deciso che solo omosessuali, lesbiche, bisessuali e transessuali avranno uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto.

Due le condizioni necessarie per accedere alla riduzione: essere una coppia e far sapere in anticipo di partecipare all’evento tramite l’invio di una e-mail. Si tratta di una provocazione che ha come scopo quello di far sentire le coppie eterosessuali discriminate. Arcigay, in una nota, ha fatto sapere:

Questa è l’occasione per ribadire la necessità, nella società odierna, di uguali diritti e garanzie per chi affronta il percorso della vita insieme, senza differenze tra etero ed omosessuali, e dando garanzie anche a quelle che oggi vengono chiamate “coppie di fatto”.

Il concerto al Teatro verde sarà l’unica tappa italiana del tour di Wainwright.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>