Tiziano Ferro: il fidanzato è Alberico Nunziata?

di Marziano Commenta

Dopo aver annunciato di essere felicemente fidanzato, in molti si sono chiesti l’identità del fortunato che ha conquistato il cuore Tiziano Ferro. La notizia è da prendere con le pinze dato che si tratta di sole voci di corridoio, ma pare che qualcuno ha già dato un nome e un volto al compagno del cantante di Latina.

Chi è? Stando a quello che si dice potrebbe essere Alberico Nunziata. L’uomo non è nuovo al pubblico televisivo, infatti è stato uno dei concorrenti del programma Master Chef. Alberico è stato in gara per più della metà della trasmissione, gli altri concorrenti non amavano particolarmente i suoi modi in quanto erano finalizzati esclusivamente alla vincita finale.

Le voci si riveleranno fondate? Intanto se fosse vero Tiziano si starebbe godendo un sacco di manicaretti preparati appositamente per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>