Tiziano Ferro e l’amore gay su Tv Sorrisi & Canzoni

di Sebastiano Commenta

In una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, Tiziano Ferro ha raccontato il nuovo modo di amare da quando ha dichiarato pubblicamente la propria omosessualità:

Ho raccontato una bella favola, quella di Tiziano e del suo scrigno sentimentale custodito dai mostri. Abbiamo aperto lo scrigno e cacciato i mostri. E tutti vissero felici e contenti. Io continuo a crederci. Poi è ovvio che la quotidianità di una vita di coppia fatta di convivenza, e anche di separazioni per il tour, complica la vita. Ma fa anche emergere i lati più interessanti dello stare insieme, come la capacità di adattarsi alle situazioni più estreme. Scopri, per esempio, che quando sei lontano ti mancano anche dei difettucci che nel quotidiano ti urtano. Insomma, nelle sue meccaniche l’amore potrà anche non essere semplicissimo, pero’ mi semplifica la vita. Perché me la migliora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>