Tiziano Ferro e Alberico Nunziata non sono fidanzati

di Marziano Commenta

Da quando Tiziano Ferro ha dichiarato su Vanity Fair di essere felicemente fidanzato, è subito scattata la prevedibile caccia all’uomo misterioso. Sul web, da qualche giorno, circolava già il primo nome: Alberico Nunziata, concorrente della trasmissione Masterchef. Il cantautore, però, in un’intervista rilasciata a Radio Deejay, ha smentito tutto.

La voce della storia tra Ferro e Nunziata è stata riportata anche da Il corriere della sera e il cantante ha tenuto a precisare che le voci che impazzavano, soprattutto sul web, erano totalmente infondate e che i due sono soltanto amici.

Alberico Nunziata, ex sergente dell’aeronautica con il sogno di diventare uno chef, è stato visto in compagnia di Tiziano Ferro, in una discoteca milanese, in atteggiamenti teneri.

A rendere le cose più chiare, però, ci pensa ancora Vanity Fair che ha intervistato recentemente il cantante.

Sul sito ufficiale della rivista si legge:

L’unica cosa certa è che Ferro è appassionato di cucina, come dimostrerà (presto) in un’intervista realizzata per voi su VanityFood, e come ci ha raccontato: “Al mercoledì con gli amici ci riuniamo da me per guardare MasterChef. E io cucino qualche piatto ispirato alla puntata precedente”. Probabilmente Tiziano conosce Alberico Nunziata. E, forse, una sera, aveva pure puntato su di lui come vincitore di MasterChef. “Abbiamo fatto una scommessa sul concorrente che arriverà in finale”, aveva raccontato Ferro. “Chi indovina vince una cena. Chi ha scelto uno chef che viene eliminato deve fare penitenza: un minuto con una palata di ghiaccio nelle mutande”…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>