Tabatha Coffey a favore del matrimonio gay nel New Jersey

Home » Omofobia » Tabatha Coffey a favore del matrimonio gay nel New Jersey
Spread the love

Tabatha Coffey a favore del matrimonio gay nel New Jersey Omofobia Televisione Gay

Lo stato americano del New Jersey ha annunciato che introdurrà delle norme per estendere i diritti del matrimonio alle coppie omosessuali quest’anno, ma se il Governatore Chris Christie riuscirà a bloccare la legge, Tabatha Coffey, vincitrice di un reality per hair stylist nel 2007 e diventata la protagonista della fortunata serie Takeove Salon Tabatha (Tabata Mani di Forbice, in onda in Italia sul canale tv Real Time), si batterà per non permettere al governatore di interrompere un atto di civilizzazione dello stato americano.

Il Presidente del Senato Stephen Sweeney e il presidente della Camera Sheila Oliver hanno dichiarato di voler accelerate e dare priorità alle nuove norme in materia di matrimonio gay nella nuova sessione legislativa.

Come residente del New Jersey, Tabatha ha esordito in un’intervista alla rivista online Pinknews:

La gente non dovrebbe nemmeno discutere se il matrimonio gay debba essere legalizzato, lo trovo incredibile; è ridicolo che gli uomini e le donne gay non abbiano ancora la possibilità di sposare i loro partner al giorno d’oggi.

Il governatore repubblicano del New Jersey Chris Christie si pone fortemente contro la legge e, sulla questione, Tabatha ha detto:

Deve farla passare! E se non si decide, forse dovrò fare un salto nell’ufficio del Governatore per la prossima stagione di Tabatha Takes Over [nuovo format che aiuta nuovi saloni ad aprire, ndr].

Chissà, forse riuscirò anche a far partecipare il governatore stesso ad aprire un negozio per parrucchieri, non si sa mai quando bisogna trovare un nuovo impiego, no?

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Trans eletta consigliere in Thailandia