Spot gay-friendly per Chevrolet

di Giada Commenta

“Mamma, papà, sono elettrica!”. Chevrolet, l’azienda automolistica statunitense, ha da poco reso pubblico uno spot gay friendly che ha subito riscosso un enorme successo on line.

Come potete osservare dall’immagine che abbiamo inserito in apertura al nostro post, l’auto familiare annuncia ai genitori di essere diversa dal resto del mondo automobilistico; una diversità, che come quella relativa alla sessualità degli uomini e delle donne, può essere motivo di ricchezza e di arricchimento sociale. L’automobile dichiara così di essere elettrica, un coming out che lascerà di stucco la concorrenza ma che non potrà non essere compreso e subito apprezzato dal resto della società.

Lo spot ha accolto il consenso delle organizzazioni GLBT e degli appassionati del marchio, omosessuali e non. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>