Sì ai matrimoni gay di Barack Obama, reazioni di Lady Gaga, Alec Baldwin, Tyra Banks, Samantha Ronson, Ellen DeGeneres, Chris Colfer, Ricky Martin

di Felix Commenta

Lady Gaga, Alec Baldwin, Tyra Banks, Samantha Ronson e Ellen DeGeneres sono alcune delle moltissime celebrità che hanno accolto positivamente la notizia relativa al sostegno del matrimonio gay da parte del presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

La notizia è stata immediatamente commentata sui vari social networl, a cominciare da quello di Lady Gaga che ha condiviso il suo pensiero con i suoi 24 milioni di seguaci:

Obama, congratulazioni per essere il primo presidente a sostegno dell’uguaglianza del matrimonio percepito come il futuro e non il passato. #Nofear.

L’attore di 30 Rock Alec Baldwin ha fatto altrettanto con Twitter dichiarando:

Obama permetterà finalmente di ottenere il matrimonio gay. Bravo.

Tyra Banks ha aggiunto:

Un giorno straordinario per i gay, alziamoci in piedi e amore per tutti!

Anche Samantha Ronson ha ritenuto la dichiarazione del presidente un’ottima notizia:

Meglio tardi che mai!! Obama sostiene il matrimonio omosessuale.

Inoltre, anche Ellen DeGeneres ha applaudito il presidente:

Grazie Presidente BarackObama per le belle parole coraggiose. Sono sopraffatta.

L’attore di Glee Chris Colferha sottoscritto il tweet della DeGeneres, mentre Ricky Martin ha condiviso con i 6 milioni di followers:

Mi congratulo con il Presidente Barack Obama per aver affermato che tutti gli americani dovrebbero godere di pari diritti. Storico! 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>