Scissor Sisters: “Tv omofoba contro gli uomini gay”

Home » Omofobia » Scissor Sisters: “Tv omofoba contro gli uomini gay”
Spread the love

Scissor Sisters: "Tv omofoba contro gli uomini gay" Omofobia La tv? Un oggetto omofobo e sicuramente poco paritario! A dirlo è il gruppo degli Scissor Sisters che hanno commentato, ad anni di distanza, il bacio gay che Adam Lambert cambiò con il suo tastierista. L’evento, avvenuto nel 2009, aveva scandalizzato la tv americana facendo addirittura guadagnare una sonora censura delle immagine.

La censura, pronta e spietata, non era invece stata attuata con il bacio che Madonna scambiò con la bella e suadente Britney Spears che, al contrario, guadagnò una visibilità incredibile in tutto il mondo:

Il bacio tra Madonna e Britney ha fatto il giro del mondo tanto da essere stato trasmesso in tutte le principali tv nazionale già dalla mattina. Il bacio tra Lambert e il tastierista, invece, ha guadagnato solo critiche. Il bacio scambiato tra due ragazze avvenenti è sempre apprezzato mentre il bacio gay maschile non è contemplato. Cosa accadesse se fossero Justin Timberlake e Bieber a ripetere il gesto oggi?

Già, bella domanda. Non resta che attendere.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Diva Mon Amour: 15 gay raccontano 15 grandi icone