Ricky Martin smentisce matrimonio imminente

di Giada Commenta

Nonostante la stampa di tutto il mondo ne attenda presto una conferma, Ricky Martin si ostina a smentire il suo matrimonio imminente con il fidanzato Carlos Gonzalez. Il cantante ha comunicato la notizia durante un’intervista con la rivista Details alla quale ha dichiarato di non aver ancora mai pensato di convolare a giuste nozze.

Martin ha così fatto chiarezza su un punto ostico, messo spesso in discussione dai media che da anni seguono la relazione del cantante con il suo fidanzato e che, nell’ultimo periodo, avevano annunciato finti matrimoni pianificiati nella città di New York, in Spagna e in Argentina.

Nonostante la smetita però, Ricky Martin non ha mancato di commentare l’atteggiamento delle chiesa nei confronti degli omosessuali:

Non voglio accusare il governo ma spesso c’è un’idea molto personale della religione, tutti sono in grado di stabilire ciò che dice Dio. Qui però non si parla di religione ma di diritti civili, di essere liberi di manifestare la propria identità. Martin Luther King diceva: “La nostra vita finisce quando restiamo in silenzio per le cose che contano”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>