Ricky Martin presto sposo

di Valentina Cervelli Commenta

Ricky Martin si sposerà presto: lo ha appena sottolineato il cantante, rendendo noto di essersi reso protagonista, come tradizione vuole, di una proposta di matrimonio nei confronti del suo fidanzato, con il quale è legato da qualche tempo e che ha detto sì.

ricky-martin

Fiori d’arancio quindi anche per il noto cantante, già padre di due bambini attraverso madre surrogata ( e quindi utero in affitto). L’uomo fortunato che ha conquistato il cuore di Ricky Martin è l’artista siriano Jwan Yosef. Ancora non è stata fissata una data, ma sulla celebrazione, arrivati a questo punto, non si hanno dubbi. Sempre che l’instabilità politica statunitense non porti in qualche modo l’eliminazione del diritto di nozze negli Stati Uniti.

Ricky ha raccontato ad Ellen, nel corso di uno degli ultimi episodi del suo programma come si è svolto il tutto:

Ho fatto io la proposta: mi sono messo in ginocchio, e invece di dire “Vuoi sposarmi?”, gli ho detto “Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te”. Ha risposto di sì”.

Il rapporto tra Ricky Martin e Jwan Yosef dura da oltre un anno. Quest’ultimo è più giovane del cantante di circa 12 anni. Ciò che ha convinto Martin del fatto che questo fosse l’uomo giusto per lui è stato non solo il sentimento che i due condividono, ma anche il rapporto che Jwan ha con i suoi figli Valentino e Matteo. Anche quello che era considerabile come uno degli ultimi scapoli d’oro e dello showbiz ha deciso di mettere la testa a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>