Pontifex: “La Giornata Mondiale contro l’omofobia? Una carnevalata”

Home » Cultura Gay » Pontifex: “La Giornata Mondiale contro l’omofobia? Una carnevalata”
Spread the love

Pontifex: "La Giornata Mondiale contro l'omofobia? Una carnevalata" Cultura Gay Il sito cattolico Pontifex ci ha abituato a chicche omofobe davvero sconcertanti. Questa volta, il direttore Bruno Volpe, si è scagliato contro la Giornata Mondiale dell’Omofobia:

Martedì si è celebrata la carnevalata di turno, ovvero la giornata mondiale contro la omofobia come se sulla terra non avessimo cose più gravi e serie cui badare. In questa giostra perenne, ci sta posto anche per questi cioccolatai da strapazzo. Abbiamo assistito, eravamo a Bari, ad un pittoresco bacio di gay in pieno centro cittadino, ripreso con la solita cortigiana enfasi da giornali e Tv. Siamo alla follia. Se questi signori in casa vogliono consumare le loro porcheria immonde e offensive della Legge di Dio, si accomodino pure. Scellerati erano, scellerati restano, immondi e nefasti. Ma che facciano queste porcherie in mezzo alla strada, no.

I baci tra uomini sarebbero da condannare e punire severamente secondo il giornalista:

Eppure queste sconcezze sono state compiute sotto gli occhi di agenti di polizia, con i passanti e i bambini. Che cosa si aspetta ad intervenire con il rigore della legge, non autorizzando queste maialate, operate da autentici profeti della turpitudine esistenziale, gente che meriterebbe ben altra fine, forse… meglio avrebbe fatto a non venire al mondo.

Ammissa, quindi, la violenza contro gli omosessuali secondo Volpe:

Ma quanto volte sono loro a provocare, a creare turbolenze e se ci scappa la bastonata, non vengano a piangere. Se uno mette la mano nel buco della vipera, il morso è in conto. In tutta questa sarabanda, il Presidente della Repubblica e la ministra inutile Carfagna, hanno trovato il tempo per parlare di omofobia. Ma non hanno di meglio da fare? Infine: un amico massone mi invita a dibattere con lui. Ben lieto, ma come si fa davanti a certi pezzi di tal Simone che mi insultano e dileggiano senza alcun ritegno e senza nemmeno scusarsi?

Leggi ora  Gay e lavoro: rischio disoccupazione per gli omosessuali