Perugia: apre shop on line dedicato al mondo lgbt

di Marziano Commenta

Ha da poco aperto i battenti un nuovo sito tutto italiano dedicato alla vendita di merce per il mondo lgbt. L’azienda ha sede a Perugia e si distingue in SHe+SHe per il pubblico lesbo e He+He per quello gay. Nonostante le diverse denominazioni lo spirito che accumuna l’impresa è il medesimo: offrire oggetti e capi d’abbigliamento che rispecchiano il modo di essere dell’individuo.

T-shirt, cappellini, pashmine, prodotti per la casa e capi d’abbigliamento per la palestra, sono solo alcune delle merci che posso essere acquistate all’interno di SHe+SHe e He+He.

Orgoglio, riconoscibilità e un pizzico di spigliatezza. Queste sono le caratteristiche che deve avere l’acquirente, come recita il messaggio presente all’interno del sito:

Questo progetto nasce dal desiderio e diritto di appartenenza e riconoscibilità del mondo Gay e del mondo GayFriendly, dall’orgoglio di vivere senza pregiudizi ogni giorno. SHe+SHe e He+He sono costituiti da persone legate da sentimenti gioiosi senza paure né timidezze, con degli autentici valori di amicizia e di coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>