Personaggi gay peggio vestiti: Boy George e Perez Hilton ai primi posti

di Marziano Commenta

Out ha chiesto ai suoi lettori di scegliere tra una lista di 50 uomini, con l’obbiettivo di incoronare un doppio vincitore: il personaggio gay meglio vestito e quello con il guardaroba più sconclusionato. Più di 3 mila utenti hanno partecipato al sondaggio decretando il più cool e il più “scool”.

Al primo posto nella classifica degli più stilosi ha padroneggiato il regista-stilista Tom Ford, in seconda posizione si è piazzato Adam Lambert. In quest’ultimo caso c’è da far notare che le mise dell’ex partecipante di American Idol non sono state sempre impeccabili.

Per quanto riguarda la classifica dei peggio vestiti al primo posto c’è un pari merito. Il cantante Boy George e Perez Hilton sono risultati i più votati praticamente con lo stesso numero di voti. Il leader dei Culture Club si distanzia di soli due punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>