Pennsylvania, Brian Sims primo consigliere democratico dichiaratamente gay

di Felix Commenta

Brian Sims, avvocato politico famoso in Pennsylvania, martedì scorso ha vinto le primarie democratiche nello stato e, non dovendo affrontare alcuno sfidante del partito, è diventato automaticamente il primo legislatore dello stato apertamente gay.

Ci siamo prefissi fin dall’inizio di portare avanti la più grande, pulita e coinvolta campagna parlamentare che potessimo gestire.

Sims, difensore dei diritti civili della comunità lbgt della Pennsylvania, ha avuto l’approvazione del Gay & Lesbian Victory Found, un gruppo dedicato al sostegno dei candidati LGBT e delle loro campagne politiche, con il presidente e amministratore delegato del fondo Chuck Wolfe che ha dichiarato:

Celebriamo una vittoria storica per la Pennsylvania e per Brian, anche gli abitanti lgbt di questo stato avranno finalmente una voce in capitolo all’interno della legislazione statale, una voce forte e inflessibile.

Siamo entusiasti per Brian, che ha condotto una campagna eccezionale.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>