Nick Jonas fiero dei suoi ruoli gay

di Valentina Cervelli Commenta

Molti ricorderanno Nick Jonas per la band che grazie alla Disney formò insieme ai suoi fratelli. In realtà questo artista è molto di più di un bel viso e una bella voce. E, fiero dei suoi ruoli gay interpretati da una lezione a tutti gli attori della sua generazione e oltre.

nick jonas

Nel suo modo di esprimersi nei confronti della comunità LGBTQ fa esattamente quello che dovrebbero fare anche tutte le star omosessuali ancora non dichiarate che si barcamenano per dovere di management tra un’intervista e l’altra in modo scorretto. Nick Jonas, sul quale tra l’altro sono sempre girate voci in tal senso, spiega in rapporto alla comunità queer e la sua carriera:

Per me è un onore essere diventato un’icona per la comunità gay. Ma non mi vedo in quel modo. Ci dovrebbero essere molti più artisti etero che non hanno problemi all’idea di avere dei fan gay. Io sono davvero orgoglioso di interpretare personaggi omosessuali e continuerò a farlo. Si tratta anche di maturare come attore.

Una risposta semplice, concisa e diretta. Che non sempre ti aspetti da artisti della sua età e del suo calibro purtroppo. Ma che fortunatamente per tutti esistono e sono in grado di diventare esempio sia per i propri fan sia per gli altri attori, a prescindere dalla loro sessualità. Per ciò che concerne i personaggi interpretati da Nick Jonas, dobbiamo ammetterlo: vanno dritti al punto in ogni caso. E danno modo di vedere un lato professionale del giovane che non si vedeva da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>