Naike Rivelli a Domenica Cinque: “Sono bisex”

di Sebastiano Commenta

Per promuovere il suo primo lesbo cd, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, si è lasciata intervistare da una bigottissima Federica Panicucci, padrona di Domenica 5, sul cambio di rotta dei propri gusti sessuali:

Mi piacciono tanto gli uomini, ma mi piacciono anche le donne. Mi piace guardarle, le trovo bellissime, accessoriate, le trovo divertenti. Mia mamma sa tutto di me, conosce le mie esperienze e vuole che io sia felice e serena. Se mio figlio avesse gli autografi di Brad Pitt e Angelina Jolie sicuramente porterebbe quello della donna, perché mi conosce.

Anche Alfonso Signorini, ospite della puntata, si è lasciato andare a tenere rivelazioni sulla sua vita privata:

Ciò che mi attrae non è la sessualità ma la persona e posso trovare affascinante un uomo come una donna. Non arriverò ad avere 60 anni ed essere ancora legato alla poltrona schiavo del potere. La vita non è questa, la vita è un’altra roba. Tra 5-6 anni saluto tutti e comincio la seconda parte della mia vita dove raccoglierò ciò che ho seminato e voglio arrivare alla fine dei miei giorni e poter dire di aver vissuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>