Minnesota, sondaggio lgbt rivela maggioranza contro il divieto al matrimonio gay

di Felix Commenta

Il Public Policy Polling, una grande società americana impegnata in studi di ricerca sulle intenzioni di voto della cittadinanza, ha riportato che quasi la metà della popolazione del Minnesota si oppone al divieto di matrimonio gay.

I risultati dell’indagine del Public Policy Polling hanno rivelato che il 49% dei cittadini del Minnesota sono contro l’inclusione di un emendamento alla Costituzione che vieti il matrimonio omosessuale, mentre il 43% della popolazione continua a sostenere tale divieto.

I risultati hanno permesso, inoltre, di sapere che i cittadini intervistati che si sentono rappresentati dal Partito Democratico sono più propensi a sostenere il matrimonio gay, mentre quelli legati al Partito Repubblicano hanno una visione più negativa sul matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>