Mattia Poggi, lo chef italiano che fa impazzire Jennifer Lopez e Madonna

di Sebastiano Commenta

E’ uno dei volti più promettenti di Alice Tv, prima con A modo mio e ora con Mattia: detto fatto!. Diplomato alla ALMA, la scuola internazionale di cucina italiana diretta dallo chef Gualtiero Marchesi. Mattia Poggi (occhi azzurri cielo, fascino da vendere) è conteso da star internazionali come Madonna e Jennifer Lopez, che lo vorrebbero come cuoco personale per assaporare i suoi manicaretti italiani (fonte: Gente)

Mi è giunta voce che Jennifer Lopez avrebbe chiesto i miei servigi dopo avermi notato a Sanremo. Ma di Madonna non so nulla. L’ho appreso dai giornali. Se mi vogliono la valigia è già pronta.

Sembra infatti che la Lopez voglia chiedere a Mattia di prepararle un ricco menù per il suo sesto anniversario di nozze col marito Marc Anthony, mentre Madonna ha pensato a Poggi per una deliziosa cenetta per il compleanno del padre, Silvio Ciccone. Sempre che lo chef riesca a cucinare per entrambe, visto che le due ricorrenze cadono nel prossimo giugno.

Per J. Lo sono più ferrato e saprei cosa preparare, una trippa in umido alla ligure. Per Madonna ci devo pensare. Forse pesce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>