Little Monsters: il social network di Lady Gaga

di Marziano Commenta

Mostriciattoli di tutto il mondo, il social network di Lady Gaga è finalmente sbarcato sul web. Non a caso si chiama proprio Little Monsters, come il soprannome che la cantante ha dato ai suoi fans.

Il software è stato creato dalla nuovissima società Backplane che intende “unire le persone intorno agli stessi interessi, affinità e movimenti senza precedenti”.

Per il momento si è deciso di non farsi nemici gli altri social network: è possibile registrarsi al sito “gaghiano” grazie agli account già esistenti su Twitter e Facebook. All’interno di Little Monsters sarà possibile discutere di qualsiasi argomento, interagire con nuovi utenti, acquistare biglietti per i concerti e tanto altro ancora. Ovviamente (come era facile intuire) la comunità gay ha molto gradito l’iniziativa tanto da essere presente con la maggiore percentuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>