Legalize Love: campagna Usa pro matrimoni gay (Video)

di Marziano Commenta

Un gruppo pro Obama ha rilasciato un significativo video virale sul web. I diritti gay sono l’oggetto del filmato. La campagna è stata promossa da LegalizeLove, associazione che intende riconfermare il mandato al primo presidente degli Stati Uniti afroamericano facendo leva proprio sull’elettorato che più è stato a cuore di quest’ultimo.

Non è chiaro quanto sia coinvolto Barack Obama nel progetto, di certo il logo del progetto richiama molto la sua campagna elettorale. La “o” di LegalizeLove è già ampiamente conosciuta da molti americani.

Nel video (presente alla fine del post) si vedono tante coppie omosessuali scambiarsi gesti di affetto, come sottofondo si sente la voce dell’attuale Presidente Usa che parla di diritti gay.

<embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=45704199" type="application/x-shockwave-flash" width="400" height="300"></embed>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>