Laura Pausini gay-friendly: “L’amore è amore indipendentemente dal sesso delle persone che lo vivono”

Home » Cultura Gay » Laura Pausini gay-friendly: “L’amore è amore indipendentemente dal sesso delle persone che lo vivono”
Spread the love

Laura Pausini gay-friendly: "L’amore è amore indipendentemente dal sesso delle persone che lo vivono" Cultura Gay Primo Piano In una lunga intervista ad A, Laura Pausini ha manifestato il proprio appoggio al riconoscimento delle unioni gay:

L’amore è amore indipendentemente dal sesso delle persone che lo vivono. Non c’è motivo perché le persone dello stesso sesso dovrebbero essere discriminate. Perché non dovrebbero essere tutelate dalla legge sulle questioni relative alla previdenza, alla salute o alla vecchiaia? Viviamo nel 2012 ed è già così in moltissime parti del mondo. Perché nel mio paese dovremmo continuare a vivere in questa ipocrisia?

Durante i suoi concerti, la cantante lancia messaggi contro l’omofobia:

Sono molto contenta di dirlo qui, in questa terra che sempre viene definita ancora non capace di aprire le braccia e il cuore a questa gente. Io non ci credo molto e credo che ognuno di voi, le persone che sono qui davanti a me questa sera so che non siete razzisti e so che siete coraggiosi, che possiate credere davvero nel vostro amore. Non abbiate paura di niente mandateli a quel paesi, ’sti stronzi!

Leggi ora  Scott Lively: "I nazisti erano omosex e si incontravano in bar gay"