Laura Jane Grace: prima apparizione transgender

di Giada Commenta

La cantante della punk band Against Me! Laura Jane Grace, un tempo nota come Tom Gabel (nella foto) ha commentato di aver ricevuto, con grande sollievo e sorpresa, gli applausi e l’entusiasmo del suo pubblico; una reazione inaspettata per la cantante che aveva manifestato più volte la sua preoccupazione a riguardo della sua nuova sessualità e dei fans più “conservatori”.

La cantante, preoccupata per la sua prima apparizione nella città di San Diego, ha così commentato l’evento:

Ero preoccupata e non volevo che le persone mi vedessero come Little Bo Peep. Mia moglie però è stata davvero fantastica, ha compreso il mio disagio e mi è stata vicina durante tutto il periodo di questo lungo cambiamento. Dovrò superare ancora molti aspetti e dovrò sopportare momenti imbarazzanti, ma spero che le persone siano gentili con me.

La cantante ha presentato ben sei pezzi inediti tra cui The Gender Dysphoria Blues, pezzo significativo che non ha però ricevuto un commento da parte della cantante.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>