Lady Gaga ai gay australiani: “Dovete farvi sentire se volete il matrimonio”

di Marziano Commenta

Lady Gaga esorta l’Australia ad approvare una legge a favore del matrimonio gay. La cantante, ospite del programma di Tracy Grimshaw, ha parlato del primo ministro Julia Gillard, la quale convive con il compagno Tim Mathieson senza essere sposata. Gaga ha anche esortato la comunità omosessuale a far sentire la propria voce per l’approvazione del matrimonio tra persone dello stesso sesso:

Potrei dire che è una ipocrita. Ma si tratta di una scelta personale, tutti hanno il loro modo di vivere e la loro vita. Ma credo che sia sbagliato il negare alle persone di tutto il paese la possibilità di sposarsi. Credo nell’uguaglianza del matrimonio. Vorrei solo incoraggiare tutti voi a mobilitarvi, a far sentire le vostre voci in modo che il primo ministro australiano possa sentirvi e iniziare a fare qualcosa per essere completamente uguali. Vogliamo sposarci.

Dopo l’intervista Miss Germanotta ha cantanto l’ormai mitica Born This Way.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>