La madre di Brad Pitt è omofoba?

di Giada Commenta

La notizia sta appassionando tutti gli americani e, nonostante non vi siano prove accertate, pare proprio che la notizia sia troppo ghiotta per farla sfuggiare alle riviste di gossip. La protagonista è Jane Pitt, madre del celebre attore e futura suocera della meravigliosa Angelina Jolie, che, secondo la stampa, avrebbe inviato al quotidiano Springfield News Leader una lettera a sfondo politico.

La presunta signora Pitt avrebbe risposto a un altro lettore che, nel numero precedente, aveva richiesto ai cristiani e ai mormoni in disaccordo con Mitt Romney di rivedere la propria posizione:

Scrivo in riferimento alla lettera di Richard Stoecker. Anche io professo la religione cristiana e penso che ogni cattolico dovrebbe pregare e riflettere a lungo prima di scegliere di non offrire il proprio voto a un uomo di grande moralità ed esperienza, contrario all’aborto e all’omosessualità. Tutti i cristiani che scelgono di non votare, votano in realtà per Barack Obama, un uomo che ha offerto il proprio supporto all’omicidio di embrioni e al matrimonio omosessuale.

Nessun commento a riguardo è giunto dall’attore statunitense. Che sia un caso di omonimia?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>