John Travolta: identificato uno dei massaggiatori che lo accusano di molestie

di Marziano Commenta

Identificato uno dei massaggiatori che hanno accusato John Travolta di molestie sessuali. Si tratta di John Truesdale uomo di colore, marito e padre e cintura nera di karate. A rivelarne l’identità il New York Daily News.

Truesdale ha chiesto un risarcimento all’attore di 2 milioni dollari. Nell’accusa si legge che Travolta ha chiesto all’uomo di fare un massaggio al suo sedere nella camera di un resort di Atlanta nel mese di gennaio. Sembra che Truesdale, arrivato a massaggiare vicino ai glutei, sia stato invitato dalla star ad andare più a fondo, più precisamente a penetrarlo con un dito.

Travolta, che tra le altre cose gli ha mostrato di avere un’erezione, ha cercato di costringere l’uomo a compiere l’atto, non riuscendoci ha iniziato a masturbarsi. Truesdale, imbarazzato per quanto scava accadendo, è fuggito. Marty Singer, avvocato di Travolta, ha negato le accuse.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>